cuffie nuovo ritaglio.jpg

TAKE A WAY

In collaborazione con la compagnia teatrale FavolaFolle

TAKE A WAY è un modo divertente e alternativo per vivere il territorio sulle due ruote sfruttando piste ciclabili e percorsi sterrati per godere di una proposta culturale originale e di qualità. Alternate all’interno di un percorso in bicicletta, lo spettatore-ciclista incontra e partecipa a diverse performance provenienti dai più disparati linguaggi artistici. 

TAKE A WAY è un format culturale ideato dalle compagnie teatrali FavolaFolle e CampoverdeOttolini, che consiste in una biciclettata artistica che porta il pubblico a vivere un viaggio fisico, narrativo e tematico.

L’obiettivo di TAKE A WAY è di realizzare una proposta culturale, divertente e alternativa che pone al centro gli spettatori, spingendoli all’incontro e alla conoscenza reciproca .


Ogni edizione del progetto vive della partecipazione e del coinvolgimento  delle realtà dei territori coinvolti dal percorso e viene progettata ad hoc a partire dalle caratteristiche dei luoghi che attraversa.


La scelta di percorsi e performance sempre diverse rende ogni edizione di TAKE A WAY un’esperienza unica e consente di adattarsi ai più vasti pubblici.

Circo, teatro, musica, performance, danza o videoarte.. ogni linguaggio espressivo può trovare spazio all’interno di una giornata spettacolo itinerante sulle due ruote.

TAKE A WAY trova pubblico tra i giovani e le famiglie interessati a vivere una giornata all’aperto in contatto con la natura, gli amanti delle due ruote alla ricerca di proposte alternative, un pubblico della cultura desideroso di  proposte friendly approach o tra gli interessati al turismo di prossimità.