top of page

ven 02 dic

|

Milano

MAS AMOR perfavore

un progetto teatrale in cui lo spettatore è al centro, a metà strada tra teatro partecipativo e happening teatrale. h. 21:00 esibizione degli artisti ospiti MAS AMOR dalle h. 18:30 aperitivo INGRESSO 3,00 euro + tessera associativa obbligatoria Circolo MASADA

MAS AMOR perfavore
MAS AMOR perfavore

Orario & Sede

02 dic 2022, 18:30 – 17 mar 2023, 23:50

Milano, Circolo Culturale Masada, Viale Carlo Espinasse, 41, 20156 Milano MI, Italia

Info sull'evento

MAS AMOR perfavore

Un progetto teatrale in cui lo spettatore è al centro. Un evento a metà strada tra teatro partecipativo e happening teatrale. Un momento di spettacolo unico ed irripetibile perché creato anche con voi!

Tesseramento Obbligatorio a questo link

A MAS AMOR si esibiranno:

Tournée da Bar con un estratto da Romeo e Giulietta

Uno spettacolo-concerto in puro stile Shakespeariano: un percorso in cui si accompagna il pubblico a riscoprire la storia di Romeo e Giulietta tra narrazione, azione, coinvolgimento diretto degli spettatori e brani originali. Uno spettacolo che riesce a rapire anche le platee caotiche dei bar ed è capace di catapultarle all’interno della storia dei due amanti veronesi, di commuoverle e divertirle in un crescendo mozzato.

Compagnia VuotoPerPieno|Sanpapie e Chiara Verzola con un estratto da Gamelan

Gamelan è un’indagine sul rito. Dalle feste dionisiache, alle danze indiane, al rave. Il Rito come esperienza di trance, di connessione con la Natura e trasformazione della percezione e dell’identità stessa, ma anche un’esperienza vietata, trasgressiva che mette in luce il suo valore antagonistico rispetto alla cultura dominante.

Una visione, in un ambiente onirico; due figure, due esseri opposti, maschio femmina, due animali.

Dicono col corpo. Il suono dialoga con loro fino a condurlo nelle orecchie e nelle gambe dello spettatore.

Elektromove con Vocalism

Ricerca e improvvisazione sulla musica del Dj Set; L’animo che agisce nella forma più ampia della comunicazione, una sorta di oratore e cantastorie dai toni alti, evocativi, altamente aperti e sommessamente profondi.

Vlad Scolari con Techno Monologues | Prohibition Signs

I Techno Monologues sono Voci registrate che provengono da un futuro passato. In un futuro che era ieri, è oggi e sarà DOMANI, un appassionato archivista raccoglie registrazioni audio provenienti da diversi sistemi solari.

Vincenza Pastore con Metafiaba e FiabaBiografia ®

L'Oracolo delle fiabe.

L'arte di "fare fiabe".

Chiedi all'oracolo delle fiabe una risposta alle tue domande dell'anima.

C'era una volta..Una volta c'era e ci sei ancora tu, nel qui ed ora, con una domanda da ascoltare ed una fiaba da creare.

Dj Shadows&I / Parallel

Visual BZMV

per i prossimi appuntamenti scrivi a info@campoverdeottolini.org

Condividi questo evento

bottom of page