Ricomparse

Ricomparse

4831130899_3a1364e96c cartolina 2

Vorremmo parlarvi della fine. Per parlarvi dell’inizio.

E vorremmo raccontarvi tutto quello che ci sta in mezzo.

Da questi schermi ci siamo allontanati per un pò di tempo. Non c’erano più lettere da leggere una dietro l’altra fino a formare una parola. Siamo stati, volontariamente, lontani dai vostri occhi.

Lontani dai vostri occhi attenti, curiosi, sensibili. Ma anche sfuggenti, impazienti, affaticati.

Di quegli occhi ci siamo fatti carico e li abbiamo aggiunti a un percorso che abbiamo fatto per arrivare ad una meta. Li abbiamo aggiunti ai nostri…per vedere l’effetto che fa. Li abbiamo buttati sopra un palcoscenico. Li abbiamo buttati sotto dei riflettori. Li abbiamo accompagnati attraverso le note.

E abbiamo fatto in modo che portassero alla fine a uno sguardo.

E questo sguardo è tutto nella conclusione di uno spettacolo che abbiamo coccolato e preparato in questi mesi di assenza. Lo spettacolo è DI A DA. Su queste pagine ne avevamo già parlato. Ora è pronto. Tocca ridarvi i vostri occhi.

Vorremmo parlarvi della fine delle prove di DI A DA. Per parlarvi dell’inizio del suo percorso. In queste settimane saremo più presenti. Vi racconteremo la storia di questo spettacolo. Vi racconteremo meglio chi siamo noi. Vi racconteremo felici di tutto quello che ci gira intorno.

Insomma, come si dice nei film importanti, siamo tornati. Seguiteci e ne saremo contenti.